I vostri albergatori

Thomas, il più giovane della famiglia, è il nostro “tuttofare”: oltre a occuparsi della contabilità e del lavoro nella cantina e nel vigneto, dà una mano ovunque ci sia bisogno.

Le belle decorazioni per cui gli ospiti ci fanno tanti complimenti sono merito di Rosi: dai fiori alle castagne, qualsiasi cosa passi per le sue mani si trasforma in un oggetto di arredo chic e in tema con la stagione.

Christine è invece l’esperta per tutto ciò che riguarda le montagne dell’Alto Adige. Le ha esplorate in lungo e in largo, a piedi, in bici e persino sugli sci, e conosce alla perfezione ogni angolo della nostra bella terra. Per qualunque cosa riguardi escursioni e tour in bici, lei è la persona a cui chiedere.

In ogni azienda di successo c’è sempre qualcuno che lavora dietro le quinte. Da noi è Andreas, il titolare, che insieme a suo figlio Thomas è responsabile anche dei nuovi investimenti, della produzione vinicola e delle vendite.

Anna è l’angelo del focolare. È amata da tutti per la sua genuina cordialità, che contribuisce a rendere speciale l’atmosfera qui allo Stroblhof. Il lavoro quotidiano in hotel può essere molto stressante, ma noi ci teniamo ad essere sempre a disposizione dei nostri ospiti e assisterli al meglio. Un’arte di cui Anna è una vera maestra.